Benvenuto Ospite: Login Registrati
Città selezionata: Tutte le citta Cambia Città



Come capire se un profilo di incontri è reale

Testo del profilo di incontri

Il testo che gli uomini usano in un profilo di appuntamenti varia molto. Guardare il sito web senza un profilo di solito non è una buona idea. Dopo tutto, si vuole sapere qualcosa di qualcuno. Forse state cercando una donna campione e potete trovarla su Internet, a patto che cerchiate bene e sappiate dove andare. Le donne che cercano solo sesso esistono, ma raramente ne parlano nel loro profilo. Se una persona cerca un appuntamento solo per fare sesso, molto probabilmente è una falsa.

Quali testi vi vengono in mente? Età, chi siete, cosa cercate, cosa vi piace, quali viaggi avete fatto, se avete animali, se vi piacciono i bambini o volete averne, se fate sport o altre cose nel tempo libero. Ma è anche diverso se siete un avventuriero o preferite guardare i film a casa.

Date informazioni importanti per dare l'impressione di essere voi. Siate onesti e non scrivete testi standard, dovete sempre essere in grado di essere voi stessi.
Esempio di profilo di incontri

Avete mai visto un esempio di profilo per appuntamenti? Allora prestate attenzione, perché vi aiuteremo. Un esempio potrebbe essere: "Salve, è stato gentile a guardare il mio profilo. Mi chiamo Bas, mi piace lo sport e viaggiare. Non voglio ancora avere figli, ma può sempre succedere!

Ti piace viaggiare, ti piacerebbe andare in Australia con lo zaino in spalla e sei sportivo? Allora forse sei tu la donna che sto cercando. Spero di sentirvi presto.

Esempio di profilo di incontri

Vi servirebbero dei consigli per gli appuntamenti online? Creeremo per voi uno speciale profilo di incontri di esempio, per darvi un'occhiata più da vicino se volete creare il vostro. Abbiamo già fornito un esempio in precedenza, ma possiamo fornirne un altro:

    Il suo nome: Saskia
    Cerco un uomo simpatico tra i 30-35 anni.
    Hobby: viaggiare, fare sport, escursioni, andare in bicicletta, giocare a giochi da tavolo, stare con gli amici.
    Profilo: "Anche tu, come me, vuoi ottenere tutto dalla vita? È più divertente insieme che da soli. Spero di sentirvi presto se questo vi interessa".

Cosa scrivere in un profilo di incontri?

In un profilo di incontri scrivete che vi piacciono gli incontri online, ovviamente! La data è ciò che vi ha spinto a iscrivervi al sito di incontri. Non date tutte le informazioni in una volta sola, è giusto tenere alcune cose per voi.

Spesso, però, è bene mettere nel testo le cose più importanti, in modo che l'altra persona sappia già cosa aspettarsi quando le chiedete di uscire. Ad esempio, il fatto che si cerchi o meno una relazione seria e che si vogliano o meno avere figli è spesso fondamentale per decidere se inviare o meno un messaggio.
Come si inizia una conversazione?

Avete conosciuto qualcuno su un'app di incontri o su un sito web di incontri affidabile? Allora è bene che sappiate riconoscere i profili falsi. Guardate le foto dell'altra persona, inviate un messaggio standard come "Ciao, mi piacerebbe conoscerti meglio, ti piace? Spero di sentirvi presto.

Oppure, se qualcuno vi piace davvero, potete dire: "Il tuo profilo mi incuriosisce, fatti sentire presto". Sentite quello che volete dire in quel momento.
Ci si può fidare dei siti di incontri?

A volte ci si chiede se ci si può fidare di un sito di incontri. È necessario riflettere su questo aspetto quando si inizia a frequentare un sito web, perché non tutti i siti sono affidabili. Siete alla ricerca di qualcuno di cui innamorarvi e con cui magari condividere la vostra vita.

861c3f20ceea9e472d0d2b6e65f6d7b5