Benvenuto Ospite: Login Registrati
Città selezionata: Tutte le citta Cambia Città



Proviron nel bodybuilding

La maggior parte delle persone impegnate nel bodybuilding considera inutili i preparati come il Proviron, in quanto non hanno la proprietà di costruire e mantenere la massa muscolare. Tuttavia, si sbagliano profondamente, poiché il prodotto ha un'importanza particolare per la salute degli atleti, in quanto il loro scopo è molto diverso.

Il prodotto è un forte anti-estrogeno, che indebolisce l'effetto aromatico degli steroidi. Questa proprietà impedisce l'accumulo di liquidi nel corpo, riducendo così la probabilità di ginecomastia.

Il fatto che Proviron sia un forte anti-estrogeno dimostra che non può essere invertito dopo la fine del trattamento. Questa proprietà del farmaco è la sua principale caratteristica distintiva rispetto a farmaci simili. Il Nolvadex, ad esempio, è inferiore al Proviron in quanto si limita ad alleviare i sintomi. Non è in grado di fermare l'aromatizzazione fino in fondo, mentre Proviron ne elimina addirittura gli effetti.

Sebbene i bodybuilder non diano molto credito a Proviron, il farmaco è molto richiesto. Grazie alla sua capacità di eliminare gli effetti degli estrogeni sul corpo in un momento in cui le concentrazioni di androgeni sono in aumento, può essere utilizzato per rendere i muscoli più sodi. Proviron è particolarmente efficace per preparare i bodybuilder alle competizioni.

Anche le donne che desiderano rassodare i muscoli dovrebbero utilizzare il prodotto. Ma ad oggi, le signore stanno sempre più guadagnando la preferenza per il clenbuterolo, che, rispetto a Proviron, non causa la sindrome virile.

Dosaggio e somministrazione

L'effetto di Proviron è così forte che non è necessario utilizzarlo in dosi eccessive. Per gli uomini sono sufficienti 50 mg al giorno, pari a due compresse. È possibile assumerlo con altri farmaci. Ad esempio, se Proviron (50 mg) è combinato con Nolvadex (20 mg), non ci sarà traccia di estrogeni. Sul nostro sito è possibile acquistare steroidi on line a prezzi vantaggiosi.

Se si desidera ottenere il massimo effetto possibile di Proviron, è necessario combinarlo con Fludestrin (500 o 1000 mg). Tuttavia, questo farmaco viene utilizzato molto meno frequentemente del Nolvadex perché non è economico.

Per le culturiste è sufficiente una compressa (25 mg) di Proviron al giorno. Il corso di ricevimento non dovrebbe superare le 4 settimane. È possibile associare il farmaco a Nolvadex (20 mg). Gli atleti non possono che essere soddisfatti di questa combinazione.

25caaf75dfd3b87cf916ad1a4de6e665