Disponibilità di struttura seminterrata luminosissima ad uso magazzino, laboratorio, ufficio in affitto a Novegro!
Descrizione della zona e comunicazione trasporti:
Novegro è una zona con previsione di sviluppo in cui gravitano tutti i comuni limitrofi dell'est di Milano.
Il comune è servito dal bus 73/ (barrato) (S.Babila, Vittoria, Viale corsica, Aeroporto di Linate) da Caronte ed Easybus.
Da Gennaio 2010 è servito anche dal bus 38, da P.le Susa, V.le Argonne, Via Corelli, Novegro).
In seguito sarà servito dalla Metropolitana linea 4 da Milano Ovest, Duomo, Aeroporto Linate con fermata a Novegro proprio davanti ai locali in affitto e con capolinea alla "stazione di porta" a Pioltello in connessione col passante ferroviario.
Esiste già un'area già deliberata edificabile per mille abitanti più i servizi commerciali. Ne sono previste, inoltre, altre mille nell'attuale area occupata dalla "zona trasporti".
Disponiamo di locale seminterrato di 200 mq più 70 mq esterni sempre al coperto. Luminosissimo e con passo carraio. Termoautonomo e adatto per attività artigianale, laboratorio, deposito, con ufficio privato.
Per qualsiasi informazione fate riferimento ai contatti quì di seguito.
Amministratore, Edoardo Bianchi
Tel. 0270200077
Fax. 027561191
Mobile. 3358041485 |