Benvenuto Ospite: Login Registrati
Città selezionata: Tutte le citta Cambia Città



MegaVoce.it Annunci Gratuiti - Opzioni Extra

Come posso rendere più visibile il mio annuncio?
Per garantire una buona visibilità al proprio annuncio, è possibile attivare una o più opzioni di visibilità aggiuntiva.
Le opzioni sono: Vetrina, Grassetto, Evidenziatura, Lampeggio e Torna in cima.
La Vetrina è una funzione di visibilità aggiuntiva che permette di distinguere il proprio annuncio tra tutti gli altri presenti nell'elenco della categoria scelta. L'annuncio apparirà con uno sfondo diverso e rimarrà sempre in cima alla lista degli annunci della categoria scelta. Gli annunci in vetrina vengono anche mostrati in Homepage a rotazione con tutti gli altri annunci ai quali è stata data la stessa opportunità di visualizzazione, e vengono collocati nelle prime posizioni quando un utente effettua una ricerca in cui è incluso anche il tuo annuncio.
Il Grassetto è una funzione di visibilità aggiuntiva che permette di distinguere il proprio annuncio tra tutti gli altri presenti nell'elenco della categoria scelta. L'annuncio apparirà con un testo più marcato e risalterà maggiormente.
L' Evidenziatura è una funzione di visibilità aggiuntiva che permette di distinguere il proprio annuncio tra tutti gli altri presenti nell'elenco della categoria scelta. L'annuncio apparirà con uno sfondo diverso.
Il Lampeggio è una funzione di visibilità aggiuntiva che permette di distinguere il proprio annuncio tra tutti gli altri presenti nell'elenco della categoria scelta. L'annuncio apparirà con uno sfondo diverso e lampeggiante.
Il Torna in cima è una funzione di visibilità aggiuntiva che permette all'annuncio di tornare in cima alla lista dei nuovi annunci appena pubblicati ad un orario preciso stabilito dall'utente che ha pubblicato l'annuncio.

Un utente registrato, può modificare i propri annunci dalla propria pagina personale Il mio MegaVoce.it per dare le opzioni di visibilità aggiuntiva anche ad annunci già pubblicati che ne erano sprovvisti. Per attivare le opzioni di visibilità aggiuntiva su un annuncio già pubblicato basterà cliccare su "modifica annuncio" nella sezione "il mio MegaVoce" e cliccare sul pulsante "Promuovi" situato vicino alla data di scadenza dei vostri annunci.

Leggi in dettaglio le specifiche delle tre opzioni di visibilità aggiuntiva.



Vetrina

Che cos'è l'opzione di visibilità aggiuntiva chiamata "Vetrina"?
"Vetrina" è una funzione di visibilità aggiuntiva che permette di distinguere il proprio annuncio tra tutti gli altri presenti nell'elenco della categoria scelta. L'annuncio apparirà con uno sfondo diverso e rimarrà sempre in cima alla lista degli annunci della categoria scelta. Gli annunci in vetrina vengono anche mostrati in Homepage nella galleria a scorrimento automatico con tutti gli altri annunci ai quali è stata data la stessa opportunità di visualizzazione. Tali annunci rimangono sempre tra le prime posizioni nelle categorie dove sono stati pubblicati.
Clicca qui per vedere un esempio di Vetrina:


Quali benefici posso trarre usando l'opzione "Vetrina"?
La Vetrina permette ad un annuncio di rimanere sempre in cima alla categoria scelta e sarà anche evidenziato rispetto ad altri annunci presenti; di conseguenza verrà notato da più utenti e riceverà più risposte. Aggiungendo anche l'opzione "evidenziatura" o "Lampeggio" si avrà decisamente un effetto maggiore di visibilità che incrementerà l'attenzione verso il vostro annuncio. Gli annunci in vetrina vengono anche mostrati in Homepage a rotazione con tutti gli altri annunci ai quali è stata data la stessa opportunità di visualizzazione.

Come posso attivare l'opzione di "Vetrina"?
E' possibile attivare la Vetrina solamente scegliendo i pacchetti annuncio da 15, 30 o 90 giorni. Si potrà attivare la Vetrina dal menù "opzioni extra" nella fase finale di pubblicazione dell'annuncio.

In quali categorie posso mettere il mio annuncio in Vetrina?
E' possibile mettere gli annunci in vetrina in tutte le categorie facendo attenzione a pubblicarlo nella categoria più pertinente.

Quanto costa inserire il proprio annuncio in Vetrina?
Inserire un annuncio su MegaVoce.it ® è gratuito mentre l'attivazione dell'opzione "Vetrina" comporta un piccolo contributo con tariffe differenziate in base alla categoria scelta. Per maggiori informazioni sulle nostre tariffe di visibilità aggiuntiva preghiamo di consultare la "Tabella Opzioni Extra".
Nota: I prezzi possono subire variazioni. Il pagamento effettuato non è rimborsabile come descritto nelle condizioni d'uso di MegaVoce.it ®

Quali sono i metodi di pagamento accettati da MegaVoce ®?
E' possibile pagare tramite PayPal o con Carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express). Paypal offre un sistema sicuro grazie ad un sistema di crittografia dei dati a 128-bit per proteggere la transazione e le informazioni personali dell'utilizzatore.

Per quanto tempo posso tenere il mio annuncio in Vetrina?
E' possibile scegliere di inserire un annuncio in Vetrina per 15, 30 o 90 giorni.

Posso inserire più volte un annuncio in vetrina?
Non si può attivare più volte la Vetrina prima della scadenza dell'annuncio, ma volendo si può riacquistare l'opzione durante il rinnovo dell'annuncio.

Posso attivare più opzioni di visibilità contemporaneamente sullo stesso annuncio?
E' possibile attivare le opzioni di visibilità contemporaneamente: "Vetrina", "Grassetto", "Evidenziatura", "Lampeggio", "Torna in cima".

Se, ad esempio, ho inserito un annuncio "evidenziato", posso comunque attivare l'opzione "Vetrina"?
L'opzione Vetrina sarà attivabile tramite la gestione degli annunci nella sezione "il mio MegaVoce.it" ciccando su "Modifica annuncio" e sul pulsante "promuovi" vicino alla data di scadenza dell'annuncio interessato. Il proprio annuncio sarà doppiamente evidenziato rispetto ai normali annunci evidenziati.

Voglio disattivare l'opzione "Vetrina" e ottenere il rimborso della tariffa, é possibile?
Le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntiva non sono rimborsabili come descritto nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.

Ho messo in Vetrina un mio annuncio ma intendo cancellarlo; posso ottenere il rimborso della tariffa?
Ogni annuncio può essere cancellato dall'utente che lo ha pubblicato. Le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntive non sono rimborsabili come descritto nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.

Il mio annuncio in Vetrina è stato rimosso dallo staff di MegaVoce ®. Posso ottenere il rimborso della tariffa?
L'annuncio in questione può essere visionato dallo staff di MegaVoce.it ®. Se quest'ultimo viola le regole di pubblicazione potrà essere cancellato in accordo con i termini e condizioni d'uso del sito e le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntive non saranno rimborsate come descritto sempre nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.




Grassetto

Che cos'è l'opzione di visibilità aggiuntiva chiamata "Grassetto"?
"Grassetto" è una funzione di visibilità aggiuntiva che permette di distinguere il proprio annuncio tra tutti gli altri presenti nell'elenco della categoria scelta. L'annuncio apparirà con un testo più marcato e risalterà maggiormente.
Clicca qui per vedere un esempio di Grassetto:


Quali benefici posso trarre usando l'opzione "Grassetto"?
Un annuncio in grassetto risalterà di più rispetto ad altri annunci presenti nella categoria scelta e di conseguenza verrà notato da più utenti e riceverà più risposte.

Come posso attivare l'opzione di "Grassetto"?
Nella fase finale di creazione dell'annuncio si potrà attivare il "grassetto" dal menù "opzioni extra" . Se il proprio annuncio è già stato pubblicato si potrà comunque attivare il "grassetto" in seguito cliccando su "Modifica annuncio" presente nella sezione "il mio MegaVoce.it" . Cliccare poi sul pulsante "Promuovi" in corrispondenza dell'annuncio che si vuole evidenziare attivando la voce relativa "Grassetto".

In quali categorie posso rendere in grassetto il mio annuncio?
E' possibile rendere in grassetto il testo del proprio annuncio in tutte le categorie.

Quanto costa inserire il proprio annuncio in grassetto?
Inserire un annuncio su MegaVoce.it ® è gratuito mentre l'attivazione dell'opzione "grassetto" comporta un piccolo contributo. Per maggiori informazioni sulle nostre tariffe di visibilità aggiuntiva preghiamo di consultare la "Tabella Opzioni Extra".
Nota: I prezzi possono subire variazioni. Il pagamento effettuato non è rimborsabile come descritto nelle condizioni d'uso di MegaVoce.it ®.

Quali sono i metodi di pagamento accettati da MegaVoce ®?
E' possibile pagare tramite PayPal o con Carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express). Paypal offre un sistema sicuro grazie ad un sistema di crittografia dei dati a 128-bit per proteggere la transazione e le informazioni personali dell'utilizzatore.

Per quanto tempo posso rendere il mio annuncio in grassetto?
E' possibile attivare l'opzione grassetto per gli annunci con durata 15, 30 o 90 giorni.

Posso rendere in grassetto più volte un annuncio?
Non si può attivare più volte l'opzione grassetto prima della scadenza dell'annuncio, ma volendo si può riacquistare l'opzione durante il rinnovo dell'annuncio.

Posso attivare più opzioni di visibilità contemporaneamente sullo stesso annuncio?
E' possibile attivare le opzioni di visibilità contemporaneamente: "Vetrina", "Grassetto", "Evidenziatura", "Lampeggio", "Torna in cima".

Se ho inserito un annuncio in Vetrina, posso comunque attivare l'opzione "Grassetto"?
Certamente; il proprio annuncio sarà doppiamente evidenziato rispetto ai normali annunci in vetrina o quelli semplicemente evidenziati.

Voglio disattivare l'opzione "Grassetto" e ottenere il rimborso della tariffa. E' possibile?
Le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntiva non sono rimborsabili, come descritto nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.

Ho reso in grassetto il mio annuncio ma intendo cancellarlo. Posso ottenere il rimborso della tariffa?
Ogni annuncio può essere cancellato dall'utente che lo ha pubblicato. Le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntive non sono rimborsabili, come descritto nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.

Il mio annuncio in grassetto è stato rimosso dallo staff di MegaVoce ®. Posso ottenere il rimborso della tariffa?
L'annuncio in questione può essere visionato dallo staff di MegaVoce.it ®. Se quest'ultimo viola le regole di pubblicazione potrà essere cancellato in accordo con i termini e condizioni d'uso del sito e le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntive non saranno rimborsate come descritto sempre nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.




Evidenziatura

Che cos'è l'opzione di visibilità aggiuntiva chiamata "Evidenziatura"?
"Evidenziatura" è una funzione di visibilità aggiuntiva che permette di distinguere il proprio annuncio tra tutti gli altri presenti nell'elenco della categoria scelta. L'annuncio apparirà con uno sfondo diverso.
Clicca qui per vedere un esempio di Evidenziatura:


Quali benefici posso trarre usando l'opzione "Evidenziatura"?
Un annuncio evidenziato risalterà di più rispetto ad altri annunci presenti nella categoria scelta e di conseguenza verrà notato da più utenti e riceverà più risposte.

Come posso attivare l'opzione di "Evidenziatura"?
Nella fase finale di creazione dell'annuncio si potrà attivare l'evidenziatura dal menù "opzioni extra" . Se il proprio annuncio è già stato pubblicato si potrà comunque attivare l'evidenziatura in seguito cliccando su "Modifica annuncio" presente nella sezione "il mio MegaVoce.it". Cliccare poi sul pulsante "Promuovi" in corrispondenza dell'annuncio che si vuole evidenziare attivando la voce relativa "l'evidenziatura".

In quali categorie posso evidenziare il mio annuncio?
E' possibile evidenziare l'annuncio in tutte le categorie.

Quanto costa inserire il proprio annuncio evidenziato?
Inserire un annuncio su MegaVoce.it ® è gratuito mentre l'attivazione dell'opzione "evidenziatura" comporta un piccolo contributo. Per maggiori informazioni sulle nostre tariffe di visibilità aggiuntiva preghiamo di consultare la "Tabella Opzioni Extra".
Nota: I prezzi possono subire variazioni. Il pagamento effettuato non è rimborsabile come descritto nelle condizioni d'uso di MegaVoce.it ®.

Quali sono i metodi di pagamento accettati da MegaVoce ®?
E' possibile pagare tramite PayPal o con Carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express). Paypal offre un sistema sicuro grazie ad un sistema di crittografia dei dati a 128-bit per proteggere la transazione e le informazioni personali dell'utilizzatore.

Per quanto tempo posso rendere il mio annuncio evidenziato?
E' possibile attivare l'opzione evidenziatura per gli annunci con durata 15, 30 o 90 giorni.

Posso evidenziare più volte un annuncio?
Non si può attivare più volte l'evidenziatura prima della scadenza dell'annuncio, ma volendo si può riacquistare l'opzione durante il rinnovo dell'annuncio.

Posso attivare più opzioni di visibilità contemporaneamente sullo stesso annuncio?
E' possibile attivare le opzioni di visibilità contemporaneamente: "Vetrina", "Grassetto", "Evidenziatura", "Lampeggio", "Torna in cima".

Se ho inserito un annuncio in Vetrina, posso comunque attivare l'opzione "Evidenziatura"?
Certamente; il proprio annuncio sarà doppiamente evidenziato rispetto ai normali annunci in vetrina o quelli semplicemente evidenziati.

Voglio disattivare l'opzione "Evidenziatura" e ottenere il rimborso della tariffa. E' possibile?
Le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntiva non sono rimborsabili come descritto nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.

Ho evidenziato un mio annuncio ma intendo cancellarlo posso ottenere il rimborso della tariffa?
Ogni annuncio può essere cancellato dall'utente che lo ha pubblicato. Le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntive non sono rimborsabili come descritto nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.

Il mio annuncio evidenziato è stato rimosso dallo staff di MegaVoce ®. Posso ottenere il rimborso della tariffa?
L'annuncio in questione può essere visionato dallo staff di MegaVoce.it ®. Se quest'ultimo viola le regole di pubblicazione potrà essere cancellato in accordo con i termini e condizioni d'uso del sito e le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntive non saranno rimborsate come descritto sempre nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.




Lampeggio

Che cos'è l'opzione di visibilità aggiuntiva chiamata "Lampeggio"?
"Lampeggio" è una funzione di visibilità aggiuntiva che permette di distinguere il proprio annuncio tra tutti gli altri presenti nell'elenco della categoria scelta. L'annuncio apparirà con uno sfondo diverso e lampeggiante.
Clicca qui per vedere un esempio di Lampeggio:


Quali benefici posso trarre usando l'opzione "Lampeggio"?
Un annuncio evidenziato e lampeggiante risalterà di più rispetto ad altri annunci presenti nella categoria scelta e di conseguenza verrà notato da più utenti e riceverà più risposte.

Come posso attivare l'opzione di "Lampeggio"?
Nella fase finale di creazione dell'annuncio si potrà attivare il Lampeggio dal menù "opzioni extra" . Se il proprio annuncio è già stato pubblicato si potrà comunque attivare l'evidenziatura in seguito cliccando su "Modifica annuncio" presente nella sezione "il mio MegaVoce.it". Cliccare poi sul pulsante "Promuovi" in corrispondenza dell'annuncio che si vuole evidenziare attivando la voce relativa "Lampeggio".

In quali categorie posso far lampeggiare il mio annuncio?
E' possibile attivare il lampeggio in tutte le categorie.

Quanto costa inserire il proprio annuncio con il lampeggio?
Inserire un annuncio su MegaVoce.it ® è gratuito mentre l'attivazione dell'opzione "lampeggio" comporta un piccolo contributo. Per maggiori informazioni sulle nostre tariffe di visibilità aggiuntiva preghiamo di consultare la "Tabella Opzioni Extra".
Nota: I prezzi possono subire variazioni. Il pagamento effettuato non è rimborsabile come descritto nelle condizioni d'uso di MegaVoce.it ®.

Quali sono i metodi di pagamento accettati da MegaVoce ®?
E' possibile pagare tramite PayPal o con Carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express). Paypal offre un sistema sicuro grazie ad un sistema di crittografia dei dati a 128-bit per proteggere la transazione e le informazioni personali dell'utilizzatore.

Per quanto tempo posso rendere il mio annuncio lampeggiante?
E' possibile attivare l'opzione lampeggio per gli annunci con durata 15, 30 o 90 giorni.

Posso evidenziare con il lampeggio più volte un annuncio?
Non si può attivare più volte il lampeggio prima della scadenza dell'annuncio, ma volendo si può riacquistare l'opzione durante il rinnovo dell'annuncio.

Posso attivare più opzioni di visibilità contemporaneamente sullo stesso annuncio?
E' possibile attivare le opzioni di visibilità contemporaneamente: "Vetrina", "Grassetto", "Evidenziatura", "Lampeggio", "Torna in cima".

Se ho inserito un annuncio in Vetrina, posso comunque attivare l'opzione "Lampeggio"?
Certamente; il proprio annuncio sarà doppiamente evidenziato rispetto ai normali annunci in vetrina o quelli semplicemente evidenziati.

Voglio disattivare l'opzione "Lampeggio" e ottenere il rimborso della tariffa. E' possibile?
Le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntiva non sono rimborsabili come descritto nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.

Ho reso lampeggiante un mio annuncio ma intendo cancellarlo posso ottenere il rimborso della tariffa?
Ogni annuncio può essere cancellato dall'utente che lo ha pubblicato. Le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntive non sono rimborsabili come descritto nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.

Il mio annuncio reso lampeggiante è stato rimosso dallo staff di MegaVoce ®. Posso ottenere il rimborso della tariffa?
L'annuncio in questione può essere visionato dallo staff di MegaVoce.it ®. Se quest'ultimo viola le regole di pubblicazione potrà essere cancellato in accordo con i termini e condizioni d'uso del sito e le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntive non saranno rimborsate come descritto sempre nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.




Torna in cima

Che cos'è l'opzione di visibilità aggiuntiva chiamata "Torna in cima"?
"Torna in cima" è una funzione di visibilità aggiuntiva che permette di far tornare il proprio annuncio in cima a quelli appena pubblicati ad un determinato orario scelto dall'utente che ha attivato questa opzione sul suo annuncio. Esempio: se si attiva l'opzione scegliendo come orario le 15:30, l'annuncio ogni giorno alle 15:30 tornera' in cima alla lista dei nuovi annunci appena pubblicati. Questo accadra' tutti i giorni fino alla scadenza naturale dell'annuncio.

Quali benefici posso trarre usando l'opzione "Torna in cima"?
Un annuncio con l'opzione "Torna in cima" tornerà in cima alla lista dei nuovi annunci ad un determinato orario e scegliendo orari di punta è possibile mostrare il proprio annuncio proprio mentre ci sono tantissimi visitatori sul sito. Il beneficio è davvero notevole.

Come posso attivare l'opzione di "Torna in cima"?
Nella fase finale di creazione dell'annuncio si potrà attivare il Torna in cima dal menù "opzioni extra" . Se il proprio annuncio è già stato pubblicato si potrà comunque attivare il Torna in cima in seguito cliccando su "Modifica annuncio" presente nella sezione "il mio MegaVoce.it". Cliccare poi sul pulsante "Promuovi" in corrispondenza dell'annuncio che si vuole evidenziare attivando la voce relativa "Torna in cima".

In quali categorie posso far tornare in cima il mio annuncio?
E' possibile attivare il Torna in cima in tutte le categorie.

Quanto costa inserire il proprio annuncio con il Torna in cima?
Inserire un annuncio su MegaVoce.it ® è gratuito mentre l'attivazione dell'opzione "Torna in cima" comporta un piccolo contributo. Per maggiori informazioni sulle nostre tariffe di visibilità aggiuntiva preghiamo di consultare la "Tabella Opzioni Extra".
Nota: I prezzi possono subire variazioni. Il pagamento effettuato non è rimborsabile come descritto nelle condizioni d'uso di MegaVoce.it ®.

Quali sono i metodi di pagamento accettati da MegaVoce ®?
E' possibile pagare tramite PayPal o con Carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express). Paypal offre un sistema sicuro grazie ad un sistema di crittografia dei dati a 128-bit per proteggere la transazione e le informazioni personali dell'utilizzatore.

Per quanto tempo posso far tornare in cima il mio annuncio?
E' possibile attivare l'opzione Torna in cima per gli annunci con durata 15, 30 o 90 giorni.

Posso attivare più opzioni di visibilità contemporaneamente sullo stesso annuncio?
E' possibile attivare le opzioni di visibilità contemporaneamente: "Vetrina", "Grassetto", "Evidenziatura", "Lampeggio", "Torna in cima".

Se ho inserito un annuncio in Vetrina, posso comunque attivare l'opzione "Torna in cima"?
Certamente; il proprio annuncio godrà di più opzioni di visibilità contemporaneamente.

Voglio disattivare l'opzione "Torna in cima" e ottenere il rimborso della tariffa. E' possibile?
Le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntiva non sono rimborsabili come descritto nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.

Ho attivato il Torna in cima sul mio annuncio ma intendo cancellarlo posso ottenere il rimborso della tariffa?
Ogni annuncio può essere cancellato dall'utente che lo ha pubblicato. Le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntive non sono rimborsabili come descritto nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.

Il mio annuncio con il Torna in cima è stato rimosso dallo staff di MegaVoce ®. Posso ottenere il rimborso della tariffa?
L'annuncio in questione può essere visionato dallo staff di MegaVoce.it ®. Se quest'ultimo viola le regole di pubblicazione potrà essere cancellato in accordo con i termini e condizioni d'uso del sito e le tariffe pagate per l'attivazione delle opzioni di visibilità aggiuntive non saranno rimborsate come descritto sempre nei termini e condizioni d'uso del sito MegaVoce.it ®.

Partners
Pubblicità